SiAmo Cormòns riconferma Simone Bressan
- Gabriele Drius
- 20 giu 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Simone Bressan si riconferma capogruppo della lista civica SiAmo Cormòns, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno tra cinque anni. La decisione deriva dalla voglia del gruppo nel portare avanti gli ideali e i progetti studiati fin ora, premiando Bressan per la determinazione e l'impegno dimostrato fin dalla sua scesa in campo come candidato sindaco della lista civica. Anche il gruppo rimane sostanzialmente invariato, riconfermando quella voglia di lavorare sodo per il bene della nostra cittadina collinare, vigilare sull'attuale amministrazione e rendersi portavoce dei cittadini tutti.

Pina Pinto, Sandra Fulgenzi, Mario Rossi, Fanny Polame, Michela Prevedini, Barbara Tinunin, Raffaella Ceschia, Giampaolo Bon, Andrea Cucit, Massimiliano Morsut, Chiara Leban; continueranno sia in gruppo che singolarmente a portare avanti i progetti studiati per Cormòns, e proporranno in questi anni nuovi obiettivi, frutto di studio sulle problematiche cittadine. Alla squadra si aggiungerà Gabriele Drius, che durante la prima avventura di SiAmo Cormòns ha collaborato attivamente nel progetto. Se il gruppo rimane invariato, molti sono gli obiettivi e le novità che verranno svelate nei prossimi cinque anni, novità che vogliono rendere ancora più attivo il gruppo sul territorio e che mirano a far conoscere meglio i propri progetti.
SiAmo Cormòns non si ferma qui però, vuole avvicinarsi ulteriormente alle persone e per questo rimane sempre aperto verso nuove persone con la voglia di collaborare attivamente, e, conta in questi anni, di "reclutare" nuove persone che possano portare con loro le problematiche e le soluzioni atte a migliorare Cormòns, al fine di renderle sempre migliore.
Un "in bocca al lupo" quindi a tutti i componenti attuali e futuri, ed uno particolare a Simone Bressan che si appresta a portare avanti un gruppo unito e fiducioso, verso un bel risultato finale e ricco di soddisfazioni.
Comments